A Volta Mantovana

Incidente stradale, motociclista 68enne trovato senza vita dall'amico

Morto a 68 anni per un sinistro stradale, non sono ancora chiare le dinamiche dell'accaduto

Incidente stradale, motociclista 68enne trovato senza vita dall'amico
Pubblicato:

Pomeriggio finito in tragedia per il motociclista 68enne che nella giornata di ieri sabato 22 giugno 2024  è stato trovato senza vita dall'amico, nei pressi del comune Volta Mantovana poco dopo le ore 18.

Incidente stradale a Volta Mantovana

Quello che doveva essere un semplice giro in moto in compagnia si è trasformato in un pomeriggio di tragedia. Il 68enne, Piercarlo Salami, pensionato residente a Rivarolo Mantovano, insieme ai compagni di viaggio ieri aveva trascorso l'intera giornata sul Lago di Garda.

Al rientro dal giro in moto, il 68enne procedeva la sua corsa direzione da Volta Mantovana verso Goito quando inspiegabilmente ha perso il controllo del veicolo ed è finito rovinosamente nel fosso che delimita la strada. A trovarlo è stato un compagno di viaggio che, accorgendosi della sua mancanza, è tornato indietro per una decina di metri, ripercorrendo la Sp19, (non molto lontano dal velox, tra Volta Mantovana e la frazione di Cereta) ha trovato l'amico senza vita.

Gli interventi

Inutile il tentativo dei soccorsi tempestivamente allertati dall'amico. Il personale medico delle ambulanze, giunto sul posto, ha potuto solo constatare l'ora del decesso. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale Intercomunale ed i Vigili del Fuoco di Mantova.

Seguici sui nostri canali