Bambina di 8 anni investita in bici a Gonzaga, portata in ospedale con l'ambulanza
Le condizioni della piccola non sembravo essere eccessivamente gravi, è stata accompagnata al Poma in codice giallo
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi del 118 che sono accorsi sul luogo dell’episodio con un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova.
Gonzaga, bambina di 8 anni investita
Attimi di paura nel corso della serata di ieri, giovedì 20 giugno 2024. Erano passate da poco le 21 quando i soccorsi sono intervenuti a Gonzaga, in provincia di Mantova, per soccorrere una bambina rimasta ferita. L'episodio è stato riportato dall’agenzia regionale emergenza urgenza.
Secondo AREU, una ragazzina di 8 anni stava pedalando a bordo della sua bicicletta. Si trovava lungo il viale della Repubblica, ad altezza dell’incrocio con via Enrico de Nicola e via Piero Gobetti, quando improvvisamente è stata investita.
Il luogo in cui è avvenuto l'episodio:
Al Poma con il codice giallo
Le dinamiche dell’incidente non sono state rese note e non si conoscono le cause dello spaventoso incidente. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi del 118 che sono accorsi sul luogo dell’episodio con un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova e con un’auto della Guardia Medica.
Gli operatori hanno subito verificato le condizioni della bambina caduta in seguito all’improvviso investimento e hanno optato per un trasferimento in ospedale. La piccola è stata accompagnata al Poma di Mantova con l’ambulanza e ha raggiunto l’ospedale con il codice giallo, segnale di condizioni serie ma fortunatamente non gravissime.