Dal 21 giugno

Al via i lavori per il nuovo impianto di illuminazione al Martelli di Mantova, chiuso viale Te

Il cantiere, affidato a Tea Reteluce, dovrebbe chiudere entro metà agosto in tempo per iniziare il campionato di Serie B

Al via i lavori per il nuovo impianto di illuminazione al Martelli di Mantova, chiuso viale Te
Pubblicato:

Per gestire i disagi legati al cantiere, in viale Isonzo sul lato del piazzale di Porta Cerese saranno presenti almeno due movieri che gestiranno il traffico.

Nuova illuminazione al Martelli

Proseguono i lavori allo Stadio Martelli di Mantova per renderlo idoneo al campionato di Serie B. Il Comune ha ufficialmente dato il via ai lavori per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione dello stadio. L'intervento, affidato a Tea Reteluce, mira a completare i lavori entro il prossimo 16 agosto, in tempo per l'inizio del campionato.

Lo stadio di Mantova

Per consentire lo svolgimento dei lavori, sono state adottate importanti modifiche alla viabilità cittadina. Da venerdì 21 a lunedì 24 giugno e fino al termine dei lavori, sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta in viale Te. La zona interessata sarà adeguatamente segnalata con cartelli stradali e verranno posizionati dei new jersey per creare sbarramenti fisici e garantire la sicurezza del cantiere.

Il viale che sarà chiuso:

Operatori in viale Isonzo

Inoltre, in viale Isonzo, lato piazzale di Porta Cerese, saranno presenti almeno due movieri. Questi operatori, dotati di indumenti ad alta visibilità e palette rosse e verdi, gestiranno il traffico durante le manovre necessarie ai lavori assicurando così una maggiore fluidità e sicurezza nella circolazione.

L'obiettivo principale di questo intervento è dotare lo Stadio Martelli di un sistema di illuminazione moderno ed efficiente, capace di soddisfare le esigenze delle competizioni sportive di alto livello. L’illuminazione adeguata è infatti un requisito fondamentale. Durante il periodo di chiusura delle strade, i cittadini sono invitati a prestare attenzione alle nuove disposizioni e a utilizzare percorsi alternativi.

Seguici sui nostri canali