Investita mentre cammina a Porto Mantovano, paura per una 67enne
Dopo aver verificato le condizioni, gli operatori hanno optato per il trasferimento della malcapitata all'ospedale di Mantova
Le dinamiche del sinistro, avvenuto soltanto poche ore fa, sono ancora al vaglio delle autorità che si sono presentate sul posto.
67enne investita a Porto Mantovano
Paura per una ultrasessantenne a Porto Mantovano coinvolta in un incidente. L’episodio si è verificato questa mattina, lunedì 17 giugno 2024. La donna, una 67enne, stava camminando lungo la Strada Statale Cisa nella frazione di Sant’Antonio intorno alle 9.
Il luogo in cui è avvenuto l'incidente:
Improvvisamente, un’auto l’ha travolta facendola cadere per terra. Le dinamiche del sinistro, avvenuto soltanto poche ore fa, sono ancora al vaglio delle autorità che si sono presentate sul posto con una pattuglia dei Carabinieri del Comando di Mantova.
Trasportata in ospedale al Poma
Le condizioni della 67enne si sono subito rivelate serie ma fortunatamente non sono mai state critiche. I presenti hanno subito fatto venire sul posto i soccorsi del 118. Secondo quanto riportato dall’agenzia regionale emergenza urgenza(AREU), sul luogo dell’incidente è arrivata un’ambulanza.
Dopo aver verificato le condizioni della malcapitata, gli operatori hanno optato per il trasferimento in ospedale della signora che è stata accompagnata al Poma di Mantova con il codice giallo. La 67enne ha raggiunto l’ospedale intorno alle 9.45 e lì ha ricevuto tutte le cure del caso. Le dinamiche sono ancora in fase di accertamento.