Tampona una mietitrebbia, 77enne grave in ospedale
Una volta liberato dall'abitacolo della vettura è stato trasportato d'urgenza in ospedale
Un uomo di 77 anni grave in ospedale dopo aver tamponato una mietitrebbia: è successo nel pomeriggio di sabato a Castellucchio.
Incidente a Castellucchio
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di sabato 15 giugno 2024, intorno alle 16.30, lungo la SS10 Padana Inferiore, tra Castellucchio e Ospitaletto.
Tampona mietitrebbia
Una vettura, guidata da un 77enne residente a Ponti sul Mincio, si è schiantata contro una mietitrebbia. Un violento tamponamento, tanto che la parte posteriore della mietitrebbia è entrata nell’abitacolo della vettura sfiorando la testa del conducente.
In ospedale in codice rosso
I sanitari del 118, una volta allertati, sono intervenuti prontamente sul posto coadiuvati da una squadra dei Vigili del Fuoco. Il conducente del SUV è stato estratto dalle lamiere del veicolo e affidato ai soccorritori per le prime cure. Le condizioni dell'anziano sono apparse subito molto gravi: è stato trasportato d'urgenza al Poma, dove è entrato in codice rosso.
Accertamenti in corso
Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale di Mantova, che hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell'accaduto. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi sulle cause che hanno portato al violento scontro.