Il litigio finisce con una coltellata all'addome: un 23enne portato in ospedale
L'episodio lungo l'Ostigliese a Barbasso, non lontano dall'Osteria delle Cinque lire. Indagano i carabinieri
Lite tra due soggetti già conosciuti alle forze dell'ordine verso le 6.30 del mattino finisce con una coltellata: 23enne portato in ospedale.
La lite finisce con una coltellata
I motivi del litigio non sono ancora chiari e alla ricostruzione della vicenda stanno lavorando i carabinieri di Mantova. Ciò che è certo è che un ragazzo di 23 anni è rimasto ferito da una coltellata all'altezza dell'addome sferrata da un altro soggetto, in fase di identificazione da parte dei Cc.
L'episodio si è verificato nella prima mattinata di oggi, martedì 4 giugno 2024, verso le 6.30 a Pontemerlano di Roncoferraro, lungo la strada Ostigliese nei pressi del bar Danilo dell'Osteria delle Cinque Lire.
La zona dove si è verificato l'episodio:
Indagini dei carabinieri
I motivi per cui i due stavano animatamente discutendo, come detto, non sono ancora chiari. Sta di fatto però che all'indirizzo del 23enne è partita la coltellata. Il giovane è stato colpito all'addome: si tratta di una ferita piuttosto superficiale.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno portato il 23enne in pronto soccorso, e i carabinieri che ora stanno svolgendo le indagini del caso. Entrambi i soggetti sarebbero conosciuti alle forze dell'ordine.