Una lunga malattia, poi la resa: addio al 50enne Alex Fiorini
Il decesso all'ospedale di Cremona. Lunedì pomeriggio i funerali
Dramma a Goito: dopo una lunga malattia se n'è andato Alex Fiorini. Aveva 50 anni. I funerali alle 16 di lunedì 27 maggio 2024.
Addio al 50enne Alex Fiorini
Sta suscitando vasto cordoglio in queste ore la scomparsa di Alex Fiorini, originario di Goito ma da anni residente a Monzambano con la famiglia.
Fiorini è venuto a mancare a soli 50 anni all'ospedale di Cremona dove era ricoverato da qualche tempo. Il 50enne goitese infatti ancora alcuni anni fa era stato colpito da una malattia che ha affrontato per lungo tempo, fino alla resa avvenuta nelle scorse ore.
Fiorini aveva svolto la professione di animatore turistico e comunque lavorava appunto nel settore del turismo. Ormai da circa tre anni però aveva concluso la propria attività professionale proprio a causa della malattia che alla fine non gli ha lasciato scampo.
I funerali nel pomeriggio di lunedì
La salma di Fiorini arriverà nella basilica di Goito per le 10 di lunedì 27 maggio 2024. Nel pomeriggio, alle 16, verranno celebrati i funerali, organizzati dall'agenzia funebre Pezzini di Goito.
La basilica di Goito, dove lunedì 27 maggio 2024 verranno celebrati i funerali:
Il 50enne, che con la famiglia si era trasferito a Monzambano tempo fa, lascia la moglie Laurin, i figli Alex Sebastian e Bryce, la suocera Minerva, la cognata Mini.