Esagera con l'alcol al bar e si sente male in strada, 76enne trasportato al Poma
Quando è arrivato in ospedale, l'anziano aveva in corso un’intossicazione etilica data dall’abuso di alcolici
Sul posto si sono presentati gli operatori sanitari della Croce Verde di Mantova che hanno optato per il trasferimento in ospedale.
Bagnolo San Vito, 76enne beve troppo e si sente male
Un anziano di 76 anni è uscito per andare al bar nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 5 maggio 2024, in provincia di Mantova a Bagnolo San Vito. Doveva essere una semplice bevuta ma si è presto trasformata in qualcosa di più e si è ritrovato in ospedale in preda ai fumi dell’alcol.
L’episodio si è verificato poco dopo le 16. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza(AREU), il 76enne si trovava in strada nelle vicinanze del bar gelateria Il Bianchi di via Zuccona Romana nella frazione di San Biagio quando si è improvvisamente sentito male. L’anziano ha esagerato con gli alcolici ed è dovuta intervenire l’ambulanza.
Il luogo in cui si è sentito male:
Al Poma con il codice giallo
Sul posto si sono presentati gli operatori sanitari della Croce Verde di Mantova che hanno verificato le condizioni del signore optando poi per un trasferimento in ospedale. Il 76enne è stato accompagnato in ambulanza con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche.
Quando è arrivato al Poma di Mantova poco prima delle 17, aveva in corso un’intossicazione etilica data dall’abuso di alcolici. Il personale dell’ospedale ha sottoposto l’uomo a tutte le cure del caso.