ARRESTATA

Aggredisce il parroco e spintona una passante, poi danneggia alcune auto in sosta: guai per una 35enne

Il tutto è avvenuto durante lo svolgimento della Mostra Nazionale dei Vini Passiti a Volta Mantovana

Aggredisce il parroco e spintona una passante, poi danneggia alcune auto in sosta: guai per una 35enne
Pubblicato:

I Carabinieri di Volta Mantovana hanno arrestato una trentacinquenne residente nell'Alto Mantovano in flagranza di reato, accusata di resistenza a pubblico ufficiale.

Arrestata 35enne

Durante lo svolgimento della manifestazione "Mostra Nazionale dei Vini Passiti" a Volta Mantovana, una donna di 35 anni, già condannata in passato per lo stesso reato, è stata arrestata dai Carabinieri per aver aggredito il parroco locale e aver spinto a terra una passante intervenuta in sua difesa, sotto l'influenza dell'alcol.

Danneggia le auto parcheggiate

Dopo essere stata dimessa dall'ospedale di Castiglione delle Stiviere, dove era stata condotta per cure mediche, la presunta autrice delle aggressioni è tornata nel centro storico del comune morenico e ha tentato di danneggiare alcune autovetture parcheggiate.

Bloccata e arrestata

È stata fermata dai Carabinieri, con i quali ha ingaggiato una colluttazione, venendo poi bloccata e arrestata. Dopo essere stata condotta presso le camere di sicurezza della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, è stata sottoposta al rito direttissimo, che si è concluso con la convalida dell'arresto e la sua rimessa in libertà.

Seguici sui nostri canali