Scontro tra due auto in campagna nel Mantovano, coinvolti un 50enne e una 60enne
La collisione nel territorio di Roncoferraro, sul posto gli agenti della Questura di Mantova per stabilire le dinamiche del sinistro
Un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova è subito intervenuta per soccorrere i malcapitati.
Scontro tra due auto a Roncoferraro
Scontro improvviso nel Mantovano. Era passata da poco la mezzanotte di venerdì 26 aprile 2024 quando due auto sono rimaste coinvolte in un incidente allarmante. Sul posto i soccorsi che hanno trasportato uno dei conducenti in ospedale mentre l’altro non ha avuto bisogno del trasferimento.
L’incidente stradale si è verificato a Roncoferraro e le dinamiche sono ancora al vaglio della autorità competenti. A bordo delle due vetture entrate in collisione c’erano un uomo di 50 anni ed una donna di 60 anni. Immediato l’intervento degli operatori sanitari sul luogo dell’impatto.
In ospedale con il codice giallo
L’episodio si è verificato in aperta campagna lungo via Fosso Chiozzo tra Roncoferraro e Mottella nei dintorni della frazione di Borgo Castelletto. Un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova è subito intervenuta per soccorrere i malcapitati. Uno dei due è praticamente uscito illeso dall’incidente.
Il luogo del sinistro secondo AREU(Agenzia Regionale Emergenza Urgenza):
I soccorsi si sono quindi concentrati sul ferito e hanno prestato le prime cure. Dopodiché hanno optato per un trasferimento in ospedale al Poma di Mantova con il codice giallo, questo significa che lo stato del paziente era mediamente critico. Nel frattempo sono arrivati nel territorio di Roncoferraro gli agenti della Questura di Mantova per tutti i rilievi e stabilire le dinamiche del sinistro.