Borgo Virgilio

Ai giardini con pistola e un etto di cocaina: arrestata una donna di vent'anni

Alcuni passanti allertano i carabinieri di un viavai sospetto nell'area verde. La giovane aveva anche 20 cartucce

Ai giardini con pistola e un etto di cocaina: arrestata una donna di vent'anni
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri hanno arrestato una 20enne al parco pubblico di Cerese: con sé aveva oltre 100 grammi di cocaina, una pistola e 20 cartucce.

Con pistola, cocaina e cartucce al parco

Era al parco con oltre un etto di cocaina (parte già pronta da smerciare), una pistola e venti cartucce: una 20enne è stata arrestata dai carabinieri.

L'episodio si è verificato lo scorso mercoledì 10 aprile, quando alcuni passanti si sono resi conto di come al parco pubblico di Cerese di Borgo Virgilio fosse in atto un viavai di giovani piuttosto sospetto.

Il parco dove la giovane è stata trovata:

Allertati, i carabinieri hanno svolto una verifica e nel giro di pochi istanti sono arrivati al parco individuando la giovane. Questa, colta di sorpresa, non ha avuto modo di disfarsi di ciò che aveva con sé, consegnando tutto direttamente nelle mani dei carabinieri.

Arrestata, obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

La giovane, di origine albanese, residente nel Ragusano e domiciliata nei dintorni di Mantova, è stata trovata in possesso di una pistola con matricola parzialmente abrasa e 20 cartucce, 103 grammi di cocaina di cui 50 grammi già pronti in piccole dosi per lo spaccio e 50 grammi di hashish anche questo già suddiviso in dosi, nonché due bilancini di precisione.

Ai carabinieri di Borgo Virgilio, Bagnolo San Vito e Curtatone, ha consegnato tutta la "merce" ed è stata arrestata. Il processo per direttissima si è concluso con la convalida dell’arresto nonché la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria.

Seguici sui nostri canali