Tra Mantova Nord e Mantova Sud

Incidente in A22, roulotte ferma a lato corsia tamponata da camion: grave papà 22enne

Al momento dell'impatto, il giovane di 22 anni era sceso dall'auto e si trovava tra quest'ultima e la roulotte

Incidente in A22, roulotte ferma a lato corsia tamponata da camion: grave papà 22enne
Pubblicato:

Il giovane si trovava in compagnia della moglie, sua coetanea, e della figlioletta di 3 anni che fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze

Incidente in A22

Un grave incidente si è verificato oggi, lunedì 15 aprile 2024, intorno alle 14.40 lungo il tratto dell'A22 tra Mantova nord e Mantova sud in direzione Modena. Lo scontro ha coinvolto due mezzi e ha causato ferite importanti per il conducente di una vettura, un ragazzo di 22 anni.

In ospedale in elisoccorso

Sul luogo dell'incidente è intervenuto immediatamente l'elisoccorso per trasportare in ospedale il 22enne che, come riferito dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha riportato seri traumi al bacino e agli arti inferiori.

La dinamica dell'incidente ha visto coinvolta un'auto che trainava una roulotte e un autocarro. L'auto, occupata da una coppia di 22enni e la loro figlia di tre anni, era ferma a bordo strada quando è stata violentemente tamponata dall'autocarro, guidato da un uomo di 48 anni.

Illese moglie e figlia

Al momento dell'impatto, il giovane di 22 anni era sceso dall'auto e si trovava tra quest'ultima e la roulotte. L'uomo è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia in elisoccorso per ricevere le cure necessarie. La moglie di 22 anni e la figlia, presenti all'interno dell'auto con lui, sono state portate precauzionalmente all'ospedale di Mantova, apparentemente illese. Nessuna conseguenza anche per l'autista del mezzo pesante.

A seguito dell'incidente, sul posto si sono formate code di circa 6 chilometri tra Nogarole Rocca e Mantova sud.

Seguici sui nostri canali