Ieri sera

Buona la prima per i Subsonica, la data zero del tour al PalaUnical di Mantova

Sul palco hanno portato i pezzi del nuovo album "Realtà aumentata" ma non sono mancati i brani più famosi della band come "Tutti i miei sbagli"

Buona la prima per i Subsonica, la data zero del tour al PalaUnical di Mantova
Pubblicato:

Dopo la data zero mantovana, il tour approderà stasera, giovedì 4 aprile, al Forum di Assago di Milano.

Debutto mantovano per il tour dei Subsonica

Grande successo di pubblico al PalaUnical di Mantova ieri sera, mercoledì 3 aprile, con la data zero del nuovo tour dei Subsonica, la celebre band torinese che ha segnato un'epoca nella musica italiana. Il gruppo composto da Samuel, Boosta, Max Casacci, Ninja e Vicio è tornato live con un repertorio ricco di canzoni inedite.

I Subsonica cantano con il pubblico uno dei loro pezzi più famosi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da subsonica (@subsonicaofficial)

Lo scorso gennaio è infatti uscito il nuovo album “Realtà aumentata” pieno di nuovi pezzi originali come sempre. In occasione della loro ultima fatica e per festeggiare i vent’anni del disco “Amorematico”, il gruppo ha deciso di deliziare i fan con una tournée che porterà Samuel e gli altri in sette città italiane.

Stasera al Forum di Assago

Il debutto è stato preceduto da un pomeriggio di prove aperte al pubblico e alle 21, puntuali, hanno cominciato a suonare. Sul palco, i Subsonica hanno portato non solo il loro ultimo lavoro ma anche i più grandi successi come "Tutti i miei sbagli" che hanno fatto la storia della band.

I fan che hanno assistito alle prove del pomeriggio

Dopo la data zero mantovana, il tour approderà stasera, giovedì 4 aprile, al Forum di Assago di Milano. In questa tappa milanese, i fan potranno anche godere delle performance di Ensi e Willy Peyote, collaboratori di lunga data dei Subsonica, che hanno contribuito alla registrazione del brano "Scoppia la bolla".

Il nuovo "Realtà aumentata" è un disco che riflette sulle distorsioni del nostro tempo mescolando generi che vanno dall'elettronica al reggae, dal rock alle ballate acustiche. Un viaggio attraverso la storia della band, iniziata nel 1997 con l'album omonimo e proseguita con successi come "Microchip emozionale".

Seguici sui nostri canali