Paura a Mantova, ciclista 84enne in ospedale dopo il brutto incidente
Si teme che l'anziano, a causa del forte impatto, abbia perso l'orecchio sinistro
L'anziano ciclista, classe 1940, in seguito alla collisione, è stato prontamente soccorso dagli operatori sanitari.
Scontro a Mantova, 84enne ferito
Nel corso della serata di ieri, giovedì 7 marzo 2024, a Mantova si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un'auto e una bicicletta provocando dei feriti. L'evento è avvenuto precisamente alle ore 18.20 in piazza Arche e in direzione di via Pomponazzo, sull'incrocio.
Il luogo in cui si è verificato lo scontro:
Il veicolo coinvolto è un'Audi Q3 guidata da una donna di 49 anni mentre in sella alla bicicletta c'era un anziano di 84 anni. Le circostanze esatte che hanno portato all'incidente non sono ancora chiare ma l'impatto è stato tale da richiedere l'intervento delle autorità locali e dei soccorsi.
Avrebbe perso l'orecchio sinistro
L'anziano ciclista, classe 1940, in seguito alla collisione, è stato prontamente soccorso dagli operatori sanitari che si sono precipitati sul posto in quanto era necessaria immediata assistenza medica. Dopo aver verificato le condizioni dell'84enne hanno deciso di trasportarlo in ospedale al Poma di Mantova con il codice giallo.
Si teme che purtroppo, a causa del forte impatto, abbia perso l'orecchio sinistro e che abbia riportato una frattura al braccio sinistro. Sul posto, per prestare i primi soccorsi e raccogliere i rilievi necessari, è intervenuta la Polizia Locale di Mantova.