Mercoledì 6 marzo i funerali del 27enne Jordan Mantovani
Il giovane ha perso la vita in un tragico incidente stradale nel quale la sua autovettura si è schiantata contro un albero lungo la Sp 35
L'ultimo saluto a Jordan Mantovani, 27enne che ha perso la vita lo scorso sabato 2 marzo 2024 in un tragico incidente stradale lungo la Sp 35 tra Sermide e Felonica, si terrà nella giornata di mercoledì, 6 marzo 2024.
Funerali Jordan Mantovani, mercoledì 6 marzo nella chiesa di Sermide
Grande dolore nelle comunità di Sermide e Felonica per la scomparsa di Jordan Mantovani, giovane ragazzo di 27 anni tragicamente deceduto nel pomeriggio di sabato scorso, 2 marzo 2024, in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 35.
L'elettricista 27enne, purtroppo, non ha potuto nulla a seguito dello schianto della sua autovettura, un'Audi Q3, contro una coppia di alberi situati a lato della carreggiata. Il veicolo si è completamente accartocciato dopo l'impatto con le due piante. Neanche il rapido intervento sul posto delle autorità sanitarie competenti ha potuto salvare la vita del giovane che si trovava già in condizioni disperate.
Stando ai rilievi delle Forze dell'Ordine, le cause del sinistro stradale, avvenuto a seguito di un sorpasso, sarebbero da collegarsi sia alla velocità sostenuta dal veicolo di Jordan, sia al fatto che il manto stradale fosse stato reso scivoloso dalla pioggia caduta durante la mattinata. Un mix di fattori che potrebbe aver fatto perdere il controllo del mezzo al 27enne, facendolo così finire fuori strada contro i due alberi.
L'incidente, purtroppo, si è verificato su una strada che Jordan conosceva bene dato che la percorreva spesso dalla sua casa di Felonica (dove viveva col papà e la nonna) per andare a lavorare a Sermide. Ad accrescere ancora di più il dolore per quanto accaduto è anche il fatto che, negli anni '80, uno zio del 27enne (fratello del papà) aveva perso la vita proprio sullo stesso tratto stradale a seguito di un sinistro in moto.
Dopo tutti gli accertamenti del caso, la salma di Jordan è stata consegnata alla famiglia. I funerali dell'elettricista mantovano si terranno il prossimo mercoledì, 6 marzo 2024, alle 15 nella Chiesa Parrocchiale di Sermide.
Al termine della Liturgia della Parola si proseguirà per il Cimitero di Felonica. Chi vorrà dimostrare la propria vicinanza ai familiari potrà farlo alla casa funeraria Domus Concordia di Pieve di Coriano (aperta dalle 8 alle 19).
Jordan Mantovani lascia il papà Giuliano, la mamma Alessia con Samuele, i nonni Bruna, Isa e Gerardo, i fratelli Nicolas e Ethan, lo zio Devis con Barbara, i cugini e la bisnonna Bice.