Mantova

Raddoppio ferroviario Mantova-Bozzolo: arriva la pagina internet dedicata

La pagina verrà costantemente aggiornata con tutte le info utili: niente convogli fino a dicembre 2026 (ovvero i prossimi tre anni)

Raddoppio ferroviario Mantova-Bozzolo: arriva la pagina internet dedicata
Pubblicato:
Aggiornato:

Nasce ed è già attiva la pagina web dedicata ai viaggiatori della linea Mantova-Bozzolo (e viceversa) che per i prossimi tre anni andranno in bus.

Pagina web dedicata per i pendolari da Mantova a Bozzolo

In vista dei lavori che prenderanno il via domani, domenica 14 gennaio 2024, per il raddoppio della linea ferroviaria tra Mantova e Bozzolo, Trenord ha predisposto un'apposita pagina internet ad uso degli utenti.

Si tratta di una pagina che contiene tutte le informazioni utili per viaggiare. Al link, su cui saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti sul servizio, è possibile consultare e scaricare un volantino che contiene tutti i dettagli su orari e fermate del servizio sostitutivo.

La pagina verrà aggiornata con novità, cambiamenti e tutto quanto sia necessario per i viaggiatori che intraprenderanno il percorso.

Bozzolo, sul confine con il Cremonese, dove arriveranno (e da dove partiranno) i bus sostitutivi:

Stop ai treni, arrivano i bus

Come noto infatti fino a dicembre 2026, quindi per ben tre anni, i lavori di raddoppio della linea comporteranno la sospensione della circolazione ferroviaria fra Mantova e Bozzolo e l’attivazione di bus sostitutivi che partiranno dalla stazione di Mantova e arriveranno fino a Bozzolo, raccogliendo i viaggiatori nelle varie stazioni.

Stesso discorso vale anche per il viaggio di ritorno da Bozzolo a Mantova: per i prossimi tre anni (o poco meno), ovvero appunto fino a dicembre 2026, il percorso sarà svolto da autobus sostitutivi invece che dai treni.

Da Bozzolo a Milano (o qualsiasi altra fermata si debba raggiungere) e viceversa, invece, rimane attivo il servizio ferroviario ordinario.

Seguici sui nostri canali