Castiglione delle Stiviere

Bimba di due mesi morta per la bronchiolite: scatta l'indagine della Procura

Sequestrate le cartelle cliniche riguardanti la piccola da parte della magistratura bresciana. Per ora non ci sarebbero indagati

Bimba di due mesi morta per la bronchiolite: scatta l'indagine della Procura
Pubblicato:

La Procura di Brescia ha aperto un'inchiesta sulla morte della bimba di due mesi per bronchiolite: per ora non risultano indagati.

Inchiesta per la morte della bambina di due mesi

La Procura di Brescia ha aperto un'indagine per fare luce sul decesso della bambina di soli due mesi che nella giornata di sabato è deceduta a causa di una bronchiolite.

La magistratura bresciana ha sequestrato le cartelle cliniche riguardanti la bimba ma per il momento non risulta vi siano indagati. Del resto gli accertamenti sono appena iniziati.

Cordoglio a Castiglione

Il decesso è avvenuto all'ospedale di Desenzano nella giornata di sabato. La piccola, che con vive con i genitori e un fratellino che frequenta le elementari, è nata in Italia; i genitori abitano nella frazione castiglionese da una decina d'anni, dopo essere arrivati dalla Romania.

La piccola, a quanto pare, sin dalla nascita ha avuto alcuni problemi e lo scorso fine settimana era arrivata nel nosocomio desenzanese in condizioni già piuttosto complicate. Nonostante le tempestive cure, però, non c'è stato nulla da fare e appunto è sopraggiunto il decesso nel reparto di Pediatria.

Nelle comunità di Gozzolina e di Castiglione il decesso ha suscitato grande cordoglio.

Seguici sui nostri canali