Mantova

Botte, insulti, diffamaizoni, stalking: arrestato 40enne violento con la compagna

L'uomo la raggiungeva più volte al giorno al lavoro e a casa la picchiava: in un'occasione le aveva procurato un trauma cranico

Botte, insulti, diffamaizoni, stalking: arrestato 40enne violento con la compagna
Pubblicato:

Un 40enne ai domiciliari dopo le indagini della Mobile: alla compagna botte, insulti, stalking, diffamazioni quotidiani.

Botte, stalking, insulti e diffamazioni alla compagna

La raggiungeva sul luogo di lavoro più volte al giorno per controllarla, insultandola di fronte ai colleghi di lei. A conoscenti e amici inviava messaggi diffamatori nei suoi confronti. E, come se non bastasse, la picchiava: calci, pugni, spintoni contro il muro fino a provocarle, in un'occasione, un trauma cranico per il quale la donna aveva dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale.

Arrestato dalla Mobile: è ai domiciliari

Ora un 40enne, dopo le indagini della Squadra Mobile, è stato posto agli arresti domiciliari con le accuse di maltrattamenti e lesioni personali aggravate.

La Questura di Mantova

Proprio la Mobile infatti nel giro di una manciata di giorni è stata in grado di ricostruire la dinamica dei fatti attribuiti al 40enne, evidenziando un quadro estremamente grave di abusi subiti dalla vittima.

Al termine delle indagini del caso, l'uomo è stato arrestato e il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Mantova nei suoi confronti ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. Ovviamente l'abitazione nella quale il 40enne è ai domiciliari, non è la stessa dove risiede anche la sua compagna.

Seguici sui nostri canali