Castiglione delle Stiviere

Vanno per notificargli un divieto di dimora ma gli trovano 7 chili di stupefacenti

L'operazione dei Cc nel Bresciano: ora il soggetto è in carcere in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria

Vanno per notificargli un divieto di dimora ma gli trovano 7 chili di stupefacenti
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri di Castiglione vanno a casa sua per notificargli un divieto di dimora nel Mantovano ma gli trovano 7 kg di stupefacenti: arrestato.

Gli trovano 7 kg di stupefacenti

Vanno per notificargli il divieto di dimora in provincia di Mantova ma, anche grazie all’ausilio del cane antidroga Grom, tra auto e casa gli trovano sei chilogrammi di hashish e un chilogrammo di marijuana.

Per questo un uomo residente nella Bassa Bresciana è stato arrestato giovedì 30 novembre 2023 dai carabinieri del Nucleo operativo di Castiglione delle Stiviere insieme ai colleghi del Nucleo cinofili di Orio al Serio, in provincia di Bergamo.

Quella che avrebbe potuto essere un'operazione quasi di routine, insomma, è diventata un'operazione decisamente più complessa.

Arrestato e portato in carcere a Brescia

Arrivati a casa del soggetto, infatti, i carabinieri hanno proceduto come previsto con una perquisizione dell'abitazione. Nel corso del controllo è così emerso l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

Il soggetto quindi è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Brescia in attesa di giudizio del Gip, che ha frattanto convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare in carcere, così come richiesto dalla dipendente Procura della Repubblica. Per lui l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali