Ci siamo: entro Natale pronta la nuova palestra ipogea di Fiera-Catena
Il sindaco Mattia Palazzi: "Nuovo spazio per lo sport a disposizione della comunità e della nuova sede del Mantegna"
Quasi pronta la nuova palestra ipogea di Fiera Catena-Anconetta. Palazzi: "Nuovo spazio per lo sport a disposizione della comunità".
Entro Natale pronta la nuova palestra ipogea
Sarà pronta entro Natale la nuova palestra ipogea realizzata dal Comune di Mantova per la zona Fiera Catena e Anconetta. Ad annunciarlo è il sindaco Mattia Palazzi che nella giornata di ieri, mercoledì 29 novembre 2023, ha svolto un sopralluogo alla nuova struttura sportiva pubblica.
Come spiega il sindaco, mancano solamente alcuni dettagli e alcuni collaudi, dopodiché la palestra dovrebbe essere pronta e sarà possibile inaugurarla entro il prossimo Natale - al quale ormai manca meno di un mese.
Il post del sindaco Mattia Palazzi sul proprio profilo Facebook
"Struttura sportiva a disposizione della città"
Proprio per il nuovo traguardo che l'amministrazione comunale di Mantova è in procinto di raggiungere, il sindaco Mattia Palazzi non nasconde la propria soddisfazione.
"Ultimi ritocchi, collaudi tecnici e prima di Natale si inaugura - sono le dichiarazioni del sindaco pubblicate anche in un post sui suoi social -. Ecco il nuovo impianto sportivo ipogeo di Fiera Catena-Anconetta. Un nuovo spazio per lo sport, i corsi e per la nuova scuola Mantegna di Mantova Hub.
"Un’altra opera pubblica - conclude Palazzi - voluta e realizzata per dotare tutta la città e i quartieri di più servizi, aree verdi e spazi sociali. Avanti!".