Motteggiana

Lite in strada per un parcheggio, 62enne finisce in ospedale per un colpo al fianco

E' successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 9 ottobre 2023, in via Fabio Filzi

Lite in strada per un parcheggio, 62enne finisce in ospedale per un colpo al fianco
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri, lunedì 9 ottobre 2023, a Motteggiana. Lungo via Fabio Filzi due automobilisti si sono resi protagonisti di un'accesa lite per un parcheggio che poi è sfociata nelle botte: un 62enne è finito in ospedale per accertamenti dopo un colpo a un fianco.

Motteggiana, lite in strada per un parcheggio: 62enne finisce in ospedale

La situazione è degenerata intorno alle 17,50 di ieri pomeriggio, lunedì 9 ottobre 2023. A Motteggiana, in via Fabio Filzi, i conducenti di un'autovettura e di un furgone, di 62 e 46 anni, si sono resi protagonisti di una lite particolarmente accesa nata per un parcheggio conteso.

Dopo che entrambi avevano puntato lo stesso posto per posteggiare il proprio veicolo, è successo che mentre uno dei due era pronto per parcheggiare, l'altro lo ha anticipato. A quel punto, davanti agli occhi di diversi testimoni, tra i due gli animi si sono accesi. Dalle iniziali grida e parole grosse, però la situazione è sfuggita di mano, degenerando nelle botte.

Ad avere la peggio è stato il conducente 62enne: quest'ultimo, infatti, alla fine è stato trasportato all'ospedale Carlo Poma di Mantova per un colpo subito al fianco. Sul posto, oltre a un'ambulanza della Croce Verde, sono sopraggiunti anche i carabinieri del comando provinciale di Gonzaga.

L'intervento dei militari dell'Arma è servito per riportare la calma e per cercare di chiarire quanto più possibile la dinamica dei fatti. Nella fattispecie sono stati ascoltati anche alcuni testimoni. Il 62enne, rimasto in ospedale per accertamenti, non avrebbe subito una grave lesione nonostante il colpo subito.

Seguici sui nostri canali