Iniziativa benefica

La raccolta fondi degli ultras del Mantova per aprire nuovi stalli al canile e gattile

Durante le partite casalinghe tra ottobre e dicembre verrà allestito stand ad hoc all'ingresso della Curva Te per la raccolta delle offerte

La raccolta fondi degli ultras del Mantova per aprire nuovi stalli al canile e gattile
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'iniziativa benefica vede coinvolti gli ultras del Mantova con l'associazione XXIV Marzo 1911: una raccolta fondi per aprire nuovi stalli al canile e al gattile.

(In copertina: immagine Facebook da Canile di Mantova)

Ultras Mantova, la raccolta fondi per aprire nuovi stalli al canile e gattile

Con un annuncio ufficiale pubblicato sui loro canali Web e social, gli ultras del Mantova calcio hanno deciso di organizzare una raccolta fondi ad hoc, in collaborazione con XXIV Marzo 1911, a favore delle associazioni "Rifugio del cane abbandonato ODV" e "Gattorandagio ODV" che gestiscono il canile e gattile della città.

"Come lo scorso anno - scrivono gli ultras della Curva Te - con le offerte ricevute acquisteremo beni di prima necessità indicate da entrambe le associazioni e che consegneremo personalmente al termine dell’iniziativa".

Come fanno sapere gli ultras mantovani, durante le partite casalinghe disputate allo stadio Danilo Martelli verrà allestito uno stand specifico all'ingresso della Curva nel quale sarà possibile effettuare la propria donazione.

Lo stand verrà allestito durante le partite:

  • Mantova - Novara del 21 ottobre 2023
  • Mantova - Pro Vercelli del 24 ottobre 2023
  • Mantova - Pergolettese del 5 novembre 2023
  • Mantova - Trento del 19 novembre 2023
  • Mantova - Renate del 3 dicembre 2023
  • Mantova - Lumezzane del  17 dicembre 2023

Seguici sui nostri canali