In arresto un 30enne: era latitante da tre anni e nascosto in una roulotte tra i campi
Due condanne per rapina, furto, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. E si era anche allacciato abusivamente alla corrente elettrica
Trovato dopo tre anni di latitanza: era nascosto in una roulotte tra i campi a Gonzaga. In arresto un 30enne, due condanne da scontare.
Trovato in una roulotte tra i campi
Dopo tre anni di latitanza, i carabinieri di Gonzaga hanno arrestato un 30enne che ha a proprio carico due sentenze di condanna da scontare.
Il giovane è stato trovato nella giornata di ieri, martedì 26 settembre 2023, in una roulotte tra i campi appunto nel territorio comunale di Gonzaga, comune nel quale aveva abitato già in passato. Tra l'altro, nel corso dell'operazione, i carabinieri si sono resi conto di come il 30enne avesse realizzato un allaccio abusivo alla corrente elettrica: per questo è stato denunciato; con lui è stato denunciato anche un altro soggetto che era con lui sempre nella roulotte tra i campi. Il giovane, italiano, si era reso irreperibile il 29 settembre 2020.
Una condanna a Mantova...
Il 30enne deve scontare una pena di due anni e due mesi per una rapina impropria commessa a Suzzara il 2 agosto 2018, insieme ad altre due persone, ai danni di un negozio gestito da alcuni cinesi.
...e una condanna a Modena
Oltre alla condanna per la rapina di Suzzara, il 30enne ha a suo carico una condanna a cinque anni, un mese e otto giorni per furto, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, commessi invece a Modena il 29 settembre 2017.