11enne investito in bici, si rialza e va a scuola: in classe però si sente male e viene portato in ospedale
E' successo questa mattina, mercoledì 20 settembre 2023, lungo via Bianchi
Momenti di apprensione questa mattina, mercoledì 20 settembre 2023, a Suzzara. Un bambino di 11 anni è stato improvvisamente investito da un'auto mentre si trovava in bici. L'11enne, però, si è rialzato dicendo che doveva andare a scuola. Ma una volta arrivato in classe ha iniziato a non sentirsi bene e per questo motivo è stato portato in ospedale.
Suzzara, 11enne investito in bicicletta si rialza e va a scuola
Un incidente stradale improvviso, avvenuto questa mattina, mercoledì 20 settembre 2023, in via Gina Bianchi a Suzzara ha coinvolto un bambino di 11 anni.
Il giovane, infatti, verso le 7,45, è stato investito da un automobilista mentre era in sella alla sua bicicletta. L'uomo alla guida del veicolo, subito, si è prontamente fermato per soccorrerlo.
L'11enne, che era diretto a scuola, nonostante l'impatto fortunatamente non ha subito gravi conseguenze ed anzi si è rialzato in fretta dicendo di voler andare a scuola a tutti i costi. Un passante, accorso per dare una mano, si è quindi offerto di accompagnarlo. Sul posto, inoltre, è intervenuta anche la Polizia municipale di Suzzara per i rilievi del caso.
Una volta a scuola però si sente male
Il bimbo, però, una volta giunto in classe, complice il colpo subito poco tempo prima, ha iniziato a non sentirsi bene. Ha quindi raccontato cosa gli era successo all'insegnante che subito ha chiamato l’ambulanza e avvisato i genitori. Il piccolo è stato così portato in pediatria a Mantova dove si trova sotto osservazione.