Esibizioni e video davanti alle ragazzine delle medie: condannato padre di famiglia
Il soggetto, bresciano, aveva preso di mira due 11enni: una è riuscita a farlo incastrare grazie al numero di targa dell'auto
Un 49enne bresciano è stato condannato a 17 mesi: si esibiva e adescava ragazzine delle medie al momento dell'uscita da scuola.
Esibizioni davanti alla scuola media
Si esibiva e adescava ragazzine delle medie all'orario di uscita dalla scuola: per questo un uomo che oggi ha 49 anni, nella giornata di ieri, martedì 12 settembre 2023, è stato condannato alla pena di un anno e cinque mesi di reclusione.
I fatti in oggetto si sono verificati nel dicembre del 2018 a Medole. Il soggetto coinvolto è un bresciano residente in un paese sul confine col Mantovano; è (o per lo meno era) sposato ed è padre di due figlie.
Due 11enni prese di mira
In pratica il soggetto più volte nel corso del mese di dicembre del 2018 si era presentato davanti alla scuola di media di Medole lasciandosi andare ad atteggiamenti a dir poco equivoci di fronte ad alcune ragazzine. In alcuni casi era arrivato ad abbassarsi pantaloni e slip e aveva mostrato alcuni video porno sul cellulare.
In particolare, stando a quanto è emerso dalle indagini, aveva preso di mira due ragazzine di soli 11 anni nei confronti delle quali si sarebbe prodotto nella propria esibizione più di una volta.
Incastrato grazie al numero di targa
Alla fine proprio una delle due 11enni, a cui i genitori avevano raccomandato sempre attenzione, è stata in grado di far incastrare l'uomo. Al termine di una delle sue "performance", infatti, la ragazzina è riuscita a memorizzare il modello dell'auto e parte del numero di targa del veicolo.
Denunciati gli episodi ai carabinieri di Guidizzolo, sono scattate le indagini grazie alle quali i militari sono risaliti all'identità del soggetto. Dalle perquisizioni in casa sono poi spuntati vari video che sono andati a corroborare le tesi degli inquirenti.
Condannato a un anno e cinque mesi
Nella giornata di ieri, martedì 12 settembre 2023, infine l'uomo è stato condannato dal tribunale di Mantova dove è stato sottoposto a processo con rito abbreviato. Il 49enne è stato condannato a una pena di 17 mesi.