Pistola in faccia, 29enne rapinata mentre scende dall'auto sotto casa
Il bandito torna due volte dalla donna: prima per riconsegnarle la borsa e poi per chiedere bancomat e carta di credito
Donna di 29 anni rapinata mentre scende dall'auto sotto casa: il bandito le ha puntato una pistola al volto.
La rapina ai danni della 29enne
Il bandito le punta le pistola in faccia mentre scende dall'auto sotto casa e la rapina di una settantina di euro per poi darsi alla fuga, non prima però di essere tornato dalla vittima due volte nel corso di pochi istanti.
L'episodio si è verificato nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 agosto 2023 in viale Della Repubblica, non lontano da dove vive la vittima della rapina - una donna di 29 anni.
Il bandito torna indietro due volte
La rapina è avvenuta mentre la donna scendeva dall'auto, quando si è trovata il soggetto a pochi centimetri dall'automobile: a quel punto la donna gli ha consegnato la borsa e il rapinatore si è allontanato.
Pochi istanti dopo però il soggetto è tornato indietro per restituirle la borsa per poi allontanarsi una seconda volta. Ma non è tutto. Ancora qualche istante e il bandito, evidentemente indeciso sul da farsi, è tornato la seconda volta dalla 29enne chiedendole carta di credito e bancomat, che però la donna non aveva con sé.
A quel punto il soggetto si è definitivamente dato alla fuga.
Indagini dei Cc
A quel punto sul posto, in viale Della Repubblica, sono arrivati i carabinieri che poco prima erano stati allertati dalla donna. Da parte dei militari via alle indagini, anche sulla scorta della testimonianza fornita dalla 29enne e dei video delle telecamere di sorveglianza della zona.