gli amici hanno dato l'allarme

Grave incidente in moto per un 16enne a Medole: batte violentemente la testa sull'asfalto

Secondo alcune testimonianze il giovane non indossava il casco

Grave incidente in moto per un 16enne a Medole: batte violentemente la testa sull'asfalto
Pubblicato:

A dare l'allarme gli amici che si trovavano con lui: si ipotizza un'impennata finita male o la perdita di controllo del mezzo in seguito a velocità elevata. Secondo alcuni testimoni il minorenne non indossava il casco.

Grave incidente sullo scooter: 16enne ricoverato

Era in sella al suo scooter, in compagnia di amici, quando il grave sinistro si è consumato. Accade a Medole, in via Tazio Nuvolari, nel pomeriggio di ieri, 13 agosto 2023: un 16enne ha perso il controllo delle due ruote finendo rovinosamente a terra: è ricoverato al Civile di Brescia. Ancora da chiarire la causa del sinistro, ma potrebbe trattarsi della velocità elevata o un’impennata che gli ha fatto perdere il controllo. Secondo alcuni testimoni il ragazzo tra l’altro non avrebbe indossato il casco.

Gli amici che erano in sua compagnia hanno immediatamente capito che nell'incidente il ragazzo aveva riportato gravi danni, motivo per il quale non hanno perso tempo, allertando immediatamente i soccorsi. Il minore è stato trasportato in codice rosso, con un trauma cranico e un trauma toracico. Sul posto il 118 e i carabinieri della compagnia di Castiglione.

Seguici sui nostri canali