Luzzara

Tragico impatto sulla Cispadana: morto un bimbo di 6 mesi, grave la mamma ricoverata a Mantova

I medici e gli infermieri di Parma hanno lottato per salvare la vita del piccolo ma purtroppo non c'è stato nulla da fare

Tragico impatto sulla Cispadana: morto un bimbo di 6 mesi, grave la mamma ricoverata a Mantova
Pubblicato:
Aggiornato:

Sulla Panda c'erano i genitori del neonato, due ragazzi di 24 anni e il cugino di 4 anni uscito illeso dal drammatico incidente.

Morto a soli 6 mesi

Nel corso del pomeriggio di lunedì 31 luglio 2023, un violento impatto frontale tra due auto ha sconvolto la quiete di quella che doveva essere una giornata come tante altre. Una Fiat Panda carica di una giovane famiglia partenopea è stata coinvolta nell'incidente che si è verificato sulla Cispadana a Codisotto di Luzzara, non molto distante da Suzzara.

Il veicolo si è scontrato con una Citroen guidata da un giovane di Guastalla. Ad avere la peggio un bimbo di soli sei mesi che ha lottato per la vita ma non c'è la fatta e si è spento ieri all'ospedale di Parma. Sulla Panda c'erano i genitori del piccolo, due ragazzi di 24 anni e il cugino di 4 anni uscito illeso dalla tragedia.

Il luogo dove si è verificata la tragedia:

La mamma lotta per la vita a Mantova

Nessun danno fisico particolare anche per il giovane papà mentre la mamma 24enne è rimasta gravemente ferita e si trova tutt'ora ricoverata presso l'ospedale di Mantova con prognosi riservata. La famiglia era salita da Napoli per fare visita ad alcuni parenti residenti a Parma da cui stavano tornando quando la loro auto è stata colpita da quelle del conducente di Guastalla.

Il bimbo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Parma dove è stato ammesso nel reparto di Rianimazione. I medici e gli infermieri hanno combattuto instancabilmente per salvargli la vita ma le sue condizioni sono peggiorate. Nel cuore della notte di martedì 1° agosto, il battito del suo cuoricino indebolito dalle ferite si è fermato lasciando un grande dolore.

Seguici sui nostri canali