Dal 4 al 7 agosto

A Guidizzolo quattro giorni di grande festa con buon cibo, musica e tanta birra

Stand gastronomico dalle 19.30 e intrattenimento musicale ogni sera, si parte il venerdì con la band tributo agli AC/DC

A Guidizzolo quattro giorni di grande festa con buon cibo, musica e tanta birra
Pubblicato:

Band dal vivo e DJ accompagneranno le divertenti serate della Festa della Birra.

A Parco Barriera dal 4 agosto

Quattro giorni imperdibili a Guidizzolo con la tanto attesa Festa della Birra che si terrà da venerdì 4 a lunedì 7 agosto presso la meravigliosa location di Parco Barriera. Questo evento si ripete da ormai dieci anni e promette ancora una volta di offrire divertimento con buon cibo, musica e naturalmente birra di qualità per soddisfare tutti i gusti.

Il luogo dove si terrà la festa

Chi vorrà cenare sul posto sarà deliziato dallo stand gastronomico che offrirà primi, secondi e dolci freschi del Panificio Morandi a partire dalle 19.30. Ad accompagnare i piatti ci saranno birre di tutti i tipi. La Festa della Birra di Guidizzolo offre anche un'ampia gamma di intrattenimento musicale.

Il programma delle serate

Ogni sera ci saranno esibizioni dal vivo di gruppi musicali e DJ che renderanno l'atmosfera ancora più vivace e coinvolgente. Il venerdì, il rock sarà protagonista con la band tributo agli AC/DC che assicura di far scatenare il pubblico. Inoltre, coloro che arriveranno in sella ad una motocicletta Harley-Davidson riceveranno un buono per una birra omaggio.

Il sabato sera, tutto sarà pronto per una serata da discoteca con musica ballabile a 360 gradi. I DJ Mess, Luca Gottardi, Lorenzo Pezzini, Marco Grandi e Steve come vocalist faranno vibrare i partecipanti con le loro selezioni musicali. La domenica sarà invece dedicata alla nostalgia con il Remember Sayonara che suonerà musica afro e brani degli anni 80.

Sul palco Luca e Moris DJ che faranno rivivere i successi dell'epoca e faranno ballare tutti i presenti. Per concludere, il lunedì sarà il momento di Simone Salvagni & The C.D.M. band che offriranno un'ultima serata di grande musica e divertimento.

Il decimo anniversario della Festa

L'accesso al parco sarà possibile tramite due ingressi, uno da via Rizzini e uno da Piazzale Falcone e Borsellino dove sarà disponibile l'area parcheggio. È importante notare che l'ingresso all'evento è gratuito garantendo a tutti l'opportunità di partecipare e godersi le festività.

La Pro Loco, l'organizzatrice dell'evento, desidera ringraziare in occasione del decimo anniversario tutte le associazioni e gli sponsor che in questi anni hanno offerto una sincera collaborazione per il bene della comunità. Se siete alla ricerca di un'esperienza di divertimento, buona musica, cibo e birra di qualità non perdetevi la Festa della Birra di Guidizzolo.

Gli organizzatori della festa dell'anno scorso in compagnia della band The Pits

 

 

Seguici sui nostri canali