Premiata venerdì sera

Miss Mantova 2023 è la 19enne Veronica Lasagna, incoronata al Mascara

La vincitrice e le altre giovani donne hanno dimostrato talento, personalità e bellezza lasciando una forte impressione sulla giuria

Miss Mantova 2023 è la 19enne Veronica Lasagna, incoronata al Mascara
Pubblicato:

Una serata all'insegna della moda, dello spettacolo e della bellezza che ha visto trionfare una bellissima ragazza alta 182 cm

Miss Mantova è Veronica Lasagna

Veronica Lasagna è la nuova Miss Mantova. La giovane sta per compiere 19 anni, è alta 182 cm, ha i capelli castani e gli occhi marroni. Vive nel centro della città con mamma Valentina e papà Francesco. Ha conquistato la prestigiosa corona durante la finale provinciale tenutasi venerdì 7 luglio presso la storica discoteca Mascara di Mantova.

Veronica Lasagna in uno scatto pubblicato su Instagram

L'evento, organizzato dalla titolare del Mascara Carmen Venerandi e dalla Agente Regionale di Miss Italia Lombardia Alessandra Riva, ha offerto alle ragazze nate o residenti a Mantova e provincia l'opportunità di vincere la fascia legata al proprio territorio. La giornata è iniziata con i casting delle ragazze mantovane e di altre parti della Lombardia che si sono unite alle concorrenti già in corsa per Miss Italia Lombardia.

Nel corso del pomeriggio, sono state realizzate sessioni fotografiche, riprese video e contenuti social per far conoscere al pubblico del web non solo le partecipanti ma anche il Mascara. Grazie a un programma social mirato, il pubblico ha potuto ammirare le bellezze locali e soprattutto la grazia e il carisma delle ragazze in gara attraverso post, storie e reel promossi sui loro profili Instagram.

Sfilata, gare ed esibizioni

Inoltre, l'intera giornata è stata documentata tramite gli account social di Miss Italia Lombardia che hanno raccontato ogni momento di questo imperdibile evento. Alle 17 le ragazze hanno svolto le prove su palco e hanno partecipato a un corso di portamento gratuito tenuto da Rial Events finalizzato a dar loro maggiore sicurezza in vista dello spettacolo serale.

I look delle Miss sono stati curati da "Non Solo Lady di Marco Marazzi" di Rodigo e da "Tendenza moda 2 di Kocis e Ivan" di Piamborno in collaborazione con Framesi, l'azienda italiana leader nel settore dell'hairbeauty professionale. Alle 21 ha preso il via lo spettacolo presentato da Alessandra Riva che ha visto le ragazze sfilare di fronte alla giuria indossando body da concorso e abiti da sera.

Le aspiranti Miss hanno affrontato sfilate, gare ed esibizioni in una serata all'insegna della moda, dello spettacolo e della bellezza. Le prime cinque classificate hanno ottenuto l'accesso alle Finali Regionali di Miss Italia Lombardia. Oltre a Veronica Lasagna, Miss Mantova 2023, sono state premiate Simona Pavia con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta, Erin Braida con il titolo di Miss Framesi, Sofia Gasparini e Aurora Zavattini.

Queste giovani donne hanno dimostrato talento, personalità e bellezza lasciando una forte impressione sulla giuria. Non è mancata la partecipazione di altre meravigliose concorrenti come Matilde Farruggia, classificatasi sesta, che non è riuscita a passare alle finali regionali per un soffio.

 

Seguici sui nostri canali