Tragedia a Quistello, Francesco muore a 35 anni a causa di un arresto cardiaco
L'imprenditore agricolo che ha perso la vita al Poma di Mantova era diventato padre meno di un anno fa con la nascita del piccolo Leonardo
Si è sentito male appena tornato a casa dopo una giornata di lavoro, non sono serviti a nulla i disperati tentativi dei medici.
Era padre del piccolo Leonardo
Dopo qualche giorno di ricovero all'ospedale Carlo Poma di Mantova, si è spento lunedì 3 luglio 2023 a soli 35 anni il giovane imprenditore agricolo Francesco Bulgarelli. La notizia ha lasciato sconvolta e affranta l'intera comunità di Quistello dove era conosciuto e stimato da tutti.
La tragedia ha avuto inizio mercoledì scorso quando il 35enne si è sentito male appena tornato a casa dopo una giornata di lavoro. In quel momento, nulla faceva presagire l'orribile destino che lo attendeva. Francesco era diventato padre meno di un anno fa con la nascita del piccolo Leonardo.
La sua famiglia composta dalla moglie Katia, i genitori Ada e Luciano, la sorella Elena, la nonna Ebe e il nonno Tonino lo amava profondamente e ora è distrutta per via della sua improvvisa scomparsa. Francesco Bulgarelli proveniva da una famiglia molto conosciuta. Suo padre Luciano è il presidente della Cantina Sociale di Quistello, storica istituzione fondata nel 1928.
Stroncato da un arresto cardiaco, oggi i funerali
Secondo quanto riferito, la morte di Francesco sarebbe stata causata da un arresto cardiaco. Non appena si è sentito male, è stato immediatamente soccorso e rianimato sul posto. Successivamente è stato trasferito d'urgenza all'ospedale dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.
Nonostante gli sforzi dei medici e del personale sanitario, il suo cuore non è più ripartito lasciando un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo amavano. Oggi, mercoledì 5 luglio, la comunità di Quistello si riunirà in chiesa per rendere omaggio a Francesco Bulgarelli.
I funerali, che inizieranno alle ore 16, saranno celebrati dal parroco don Matteo Pinotti affiancato dal diacono Gianni Artioli. Dopo la cerimonia religiosa, la salma di Francesco sarà accompagnata al cimitero locale dove troverà la sua ultima dimora.