Macabra scoperta a Suzzara: cadavere ritrovato in un fossato
Sembra che la vittima sia un uomo di origini orientali, indiane o pakistane, con un'età stimata tra i 50 e i 55 anni
L'ipotesi più plausibile sembra essere quella di un malore tuttavia solo l'autopsia potrà confermare con certezza la causa della sua morte.
Corpo senza vita recuperato dall'acqua
Scoperta macabra a Suzzara. Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto in un evento che ha sconvolto la tranquilla comunità. Erano circa le 20 di ieri, lunedì 26 giugno 2023, quando un gruppo di giovani che transitava in auto si è imbattuto in una scena inquietante lungo la strada Donella.
Inizialmente attratti da una bicicletta abbandonata già notata in precedenza, i ragazzi si sono fermati per indagare ulteriormente. Quello che hanno scoperto ha lasciato tutti senza parole, un braccio emergente dalle acque scure di un fossato accanto alla strada. Un'immagine sinistra che ha scatenato l'allarme immediato.
Senza esitazione, i giovani hanno contattato il 112 richiedendo l'intervento delle forze dell'ordine. Sul luogo del ritrovamento sono giunti i carabinieri di Gonzaga e i vigili del fuoco pronti ad affrontare una situazione tanto tragica quanto misteriosa. Attraverso un'operazione delicata, i pompieri sono riusciti a recuperare il corpo dall'acqua e a portarlo in superficie mentre sul posto è arrivato anche il magistrato di turno.
Cause del decesso sconosciute
Dalle prime informazioni raccolte, sembra che la vittima sia un uomo di origini orientali forse indiane o pakistane con un'età stimata tra i 50 e i 55 anni. Tuttavia, al momento non sono stati individuati segni evidenti di un possibile impatto con un veicolo sulla bicicletta né sono state rilevate lesioni sul corpo dell'uomo che possano essere compatibili con un incidente stradale.
Le cause del decesso restano avvolte nell'ombra e, al momento, sono ancora sconosciute. L'ipotesi più plausibile sembra essere quella di un malore che potrebbe aver fatto precipitare l'uomo nel fossato. Tuttavia, solo l'autopsia potrà confermare con certezza la causa della sua morte gettando luce su questo oscuro enigma.