Bozzolo

14enne preso a schiaffi da un ubriaco, il padre lo affronta e si scatena una rissa

Sul posto, oltre ai carabinieri, anche gli operatori sanitari che hanno accompagnato il ragazzino ed il genitore 44enne in pronto soccorso

14enne preso a schiaffi da un ubriaco, il padre lo affronta e si scatena una rissa
Pubblicato:
Aggiornato:

Fortunatamente, non sono state riportate gravi conseguenze per nessuno dei coinvolti ma l'episodio lascia comunque un'amara traccia di violenza.

Notte di violenza a Bozzolo

Una notte di tensione e violenza si è abbattuta su Bozzolo in via Melegari quando un litigio tra un ubriaco e un padre ha trasformato una tranquilla casa in un'arena di rabbia. Mentre l'oscurità avvolgeva la strada silenziosa, le azioni sconsiderate di un individuo instabile hanno portato a una serie di eventi che hanno lasciato una scia di ferite e confusione.

Via Melegari a Bozzolo:

Era circa l'una del mattino di domenica 25 giugno quando un uomo in stato di ebbrezza ha tirato uno schiaffo ad un giovane di soli 14 anni. Dopo aver scoperto l'accaduto, il padre del ragazzo non ha esitato un attimo e si è precipitato a difesa del figlio scatenando una rissa furiosa che ha coinvolto due uomini adulti.

Padre e figlio in ospedale

Le urla di rabbia ed i rumori di oggetti che si rompono hanno disturbato il silenzio notturno richiamando l'attenzione dei vicini che temevano per la loro sicurezza e si sono affrettati a chiamare le forze dell'ordine. L'atmosfera tesa è stata subito seguita dall'arrivo dei carabinieri di Viadana determinati a riportare la calma nella strada colpita dal caos.

Nel frattempo, gli operatori del servizio di emergenza medica, consapevoli della potenziale gravità della situazione si sono affrettati a raggiungere la scena. Le ferite riportate dal giovane di 14 anni e dal padre hanno richiesto cure mediche immediate ed è stato necessario trasportarli all'ospedale di Mantova.

Fortunatamente, non sono state riportate gravi conseguenze per nessuno dei coinvolti ma l'episodio lascia comunque un'amara traccia di violenza e instabilità in una serena comunità. Le indagini sono in corso per stabilire le cause di questo evento e per determinare le responsabilità dell'ubriaco.

Seguici sui nostri canali