Incidente sul lungolago a Mantova: auto si ribalta, due feriti in ospedale
I coinvolti nel sinistro erano a bordo di una Dacia, dopo l'impatto sono stati portati al Poma ma le loro condizioni non sono gravi
Carabinieri, vigili del fuoco e operatori sanitari del 118 sono intervenuti a causa del ribaltamento dell'auto.
Auto capovolta
Era passata da mezz'ora la mezzanotte di oggi, venerdì 16 giugno 2023, quando un'auto con a bordo due persone stava transitando sul lungolago di Mantova vicino al Castello di San Giorgio e all'altezza del locale Papa's Cafè. Sulla Dacia Duster c'era un uomo di 36 anni ed una donna di 52 anni.
Il luogo dell'incidente:
Improvvisamente, la vettura si è completamente capovolta su sé stessa rimanendo con le ruote rivolte verso l'alto. Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio delle autorità, non ci sarebbero altre auto coinvolte. Sul posto si sono precipitati i soccorsi con due ambulanze.
Gli operatori sanitari del 118 hanno accompagnato il 36enne e la 52enne in ospedale al Carlo Poma di Mantova con il codice giallo, le loro condizioni fortunatamente non sono gravi. Sul luogo del ribaltamento anche i carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona interessata.