Lavori: cinque mesi di senso unico alternato sul ponte tra Sustinente e Poletto
La modifica al traffico durerà fino alla fine di ottobre. Qualche disagio ma gli interventi della Provincia sono necessari
Al via i lavori di sistemazione del ponte sul Tartaro tra Sustinente e la zona Poletto: da oggi cinque mesi di senso unico alternato sul manufatto.
Lavori e senso unico da oggi
Al via oggi, mercoledì 17 maggio 2023, i lavori di ristrutturazione del ponte sul canale Fissero Tartaro che si trova lungo la provinciale 79, nel tratto compreso tra Sustinente e la zona Poletto.
I lavori comporteranno l'istituzione del senso unico alternato regolato da un impianto semaforico: tale senso unico alternato durerà da oggi fino al prossimo 31 ottobre 2023, almeno secondo le previsioni del settore tecnico della Provincia di Mantova.
Qualche disagio, ma lavori necessari
I lavori e, come conseguenza, il senso unico alternato per una durata di oltre cinque mesi, potrebbero provocare diversi disagi per gli automobilisti e in generale per i veicoli in transito, ma i lavori di sistemazione del manufatto sono necessari.
La strada provinciale 79 collega Sustinente e Villimpenta, ma può condurre anche sulla strada provinciale 80 che invece porta a Mantova passando nelle campagne di Sustinente, Roncoferraro e infine San Giorgio Bigarello.