Marcaria

A Campitello di Marcaria apre un ambulatorio infermieristico di Asst

Il servizio al via da domani, mercoledì 10 maggio 2023: sarà in via Rossini 10 nella frazione di Campitello

A Campitello di Marcaria apre un ambulatorio infermieristico di Asst
Pubblicato:

Al via domani, mercoledì 10 maggio 2023, un ambulatorio di Asst a Campitello di Marcaria: sarà situato in via Rossini 10.

Apre un ambulatorio Asst a Campitello

Continuano le aperture degli ambulatori infermieristici sul territorio: domani, mercoledì 10 maggio 2023, al via quello di Campitello di Marcaria in via Rossini 10.

L’obiettivo è quello di implementare i servizi territoriali sanitari già esistenti, ma anche di offrire un collegamento alla persona che necessita di informazioni, prestazioni di tipo infermieristico o attività di presa in carico relativamente ai bisogni espressi e identificati dai professionisti.

Via Rossini, al cui civico 10 si troverà l'ambulatorio di Asst:

Già altri servizi simili nel Mantovano

Questo ambulatorio è uno dei setting di intervento degli infermieri di famiglia e di comunità ed è già attivo a Mantova, Lunetta, Borgo Virgilio, Pegognaga, San Giovanni del Dosso, Roncoferraro e Viadana. Nasce con l’intento di migliorare l’integrazione dei servizi sociali con quelli sanitari ed è a disposizione di tutta la popolazione, ad esclusione di pazienti già seguiti dai servizi di assistenza domiciliare integrata o che necessitano di cure palliative.

Il Collegio italiano degli oncologi: “E’ necessario rimettere la cura dei tumori al centro dell’agenda di Governo”

Quando sarà attivo il servizio

Il servizio è attivo il mercoledì dalle 8.30 alle 10 con accesso libero; i restanti giorni le attività sono erogate su appuntamento.

Per info e prenotazioni è possibile contattare lo 0376435873, dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 15 o scrivere a infermierifamiglia.bozzolo@asst-mantova.it.

Seguici sui nostri canali