Il comico e imitatore Francesco Cicchella al Teatro Sociale di Mantova
Negli ultimi anni si è fatto notare per le sue esilaranti imitazioni di Achille Lauro e Ultimo e ha partecipato a diversi programmi televisivi
Con questo spettacolo, l'artista partenopeo dimostra di essere un giovane showman che avrà sicuramente un bel futuro nel mondo dell'intrattenimento.
Un one man show esilarante
Ancora un grande nome per la rassegna Mantova Live Theatre, Francesco Cicchella arriva al Teatro Sociale di Mantova giovedì 20 aprile 2023 con il suo spettacolo BiS. L’appuntamento con il comico partenopeo è organizzato da Mister Wolf in collaborazione con Shining Production.
Si tratta di un one man show esilarante in cui il napoletano classe 1989 Cicchella si gioca tutte le sue carte: dai suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) alle performance completamente inedite in cui la comicità si sposa con la musica.
Musica e comicità, come da sempre nello stile del giovane showman per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate. Sul palco oltre all’artista che firma anche la regia troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis e la band diretta dal maestro Paco Ruggiero. Lo spettacolo è scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.
Chi è Francesco Cicchella
Francesco Cicchella è un comico ed imitatore noto soprattutto per le sue imitazioni dei cantanti Achille Lauro, Ultimo, Kekko Silvestre (frontman dei Modà), Michael Bublè e Gigi D'Alessio. Ha debuttato in tv nel 2007 apparendo nel programma «Cominciamo bene» in onda su Rai 3.
Ma negli anni ha avuto modo di partecipare a diversi programmi televisivi. Nel 2015, ha preso parte alla quinta edizione del successo del venerdì sera di Rai Uno Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti risultando uno dei più bravi. Ma Cicchella si è fatto conoscere anche a Mediaset dove Maria De Filippi lo ha più volte invitato come ospite ad Amici.
Qualora foste interessati ad acquistare un biglietto per l'evento affrettatevi perché ne sono rimasti pochi e CLICCATE QUI.