Lei 38 anni, lui 44

Da Mantova a Cremona per comprare droga: un uomo e una donna nei guai

La pattuglia ha notato l'auto con due persone a bordo non della zona e ha proceduto al controllo...

Da Mantova a Cremona per comprare droga: un uomo e una donna nei guai
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Castelverde, nel pomeriggio del 13 aprile 2023 hanno effettuato dei controlli lungo le strade poderali nel comune di Sesto e Uniti. Nel vigilare la zona della frazione Luignano, verso le 15.30, la pattuglia ha notato un’auto con due persone a bordo non della zona e quindi non conosciute.

Trovati con cocaina ed eroina

Ritenendo che potessero essere andati nelle campagne circostanti ad acquistare droga, li hanno fermati per procedere al controllo. Hanno identificato una donna di 38 anni, residente in provincia di Mantova, e un uomo di 44 anni, della provincia di Mantova e pregiudicato. Durante la perquisizione sono stati trovati rispettivamente in possesso di un involucro contenente 0,40 grammi di cocaina e di un involucro con 1,90 grammi di eroina, detenuti per uso personale e posti sotto sequestro.

Patente ritirata

Per la donna sorpresa a Luignano alla guida di un’auto i militari hanno proceduto all’immediato ritiro della patente di guida, come previsto per chi è trovato in possesso di stupefacenti e ha la disponibilità di un veicolo a motore.

Seguici sui nostri canali