Il provvedimento

Molestano i clienti in un bar di Suzzara, ingresso vietato dai carabinieri

I due disturbatori non potranno più entrare negli esercizi pubblici e nei locali di pubblico intrattenimento del paese

Molestano i clienti in un bar di Suzzara, ingresso vietato dai carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli agenti della stazione di Suzzara hanno eseguito i due provvedimenti di divieto che sono stati emessi dal questore di Mantova.

Ingresso vietato nei bar di Suzzara

Nel pomeriggio di mercoledì 29 marzo 2023, i carabinieri di Suzzara hanno notificato a due giovani del luogo i provvedimenti di divieto di accesso agli esercizi pubblici ed ai locali di pubblico intrattenimento. Non potranno più entrarci per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

All’origine dei divieti c'è un episodio di disordine che ha visto protagonisti i due. I giovani hanno infatti messo in atto un comportamento violento portando scompiglio tra i numerosi clienti di un bar di Suzzara che si sono sentiti molestati e importunati dai loro atteggiamenti.

L'episodio ha destato particolare allarme sociale e ha turbato la pubblica quiete. Per questo si è deciso di mettere in pratica una misura di prevenzione che ha come obiettivo la tutela della sicurezza dei luoghi pubblici per garantirne la libera fruizione da parte dei cittadini. I responsabili non potranno accedere né sostare nelle immediate vicinanze dei locali di Suzzara.

Seguici sui nostri canali