Tragico fuori strada con l'auto: muore donna di 53 anni, grave il figlio 19enne
Il grave incidente stradale è avvenuto nella serata di sabato a Guidizzolo
Grave incidente stradale nella serata di sabato 18 marzo 2023: una donna di 53 anni muore, grave il figlio di 19 anni elitrasportato in ospedale. E' successo a Guidizzolo intorno alle 21.
Incidente a Guidizzolo
Una donna di 53 anni ha perso la vita mentre il figlio di 19 anni è stato elitrasportato in ospedale in gravi condizioni. E' il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella serata di sabato a Guidizzolo in Strada Medole.
Dove è avvenuto l'incidente:
Secondo quanto ricostruito sembra che alla guida dell'auto vi fosse il figlio. Il giovane, intorno alle 21, ha perso il controllo del mezzo: l'auto è uscita di strada in corrispondenza di una curva ribaltandosi poi nei campi circostanti.
Muore 53enne
Per la donna, S.M. residente a Cavriana ma originaria del Cremonese, non c'è stato nulla da fare: sbalzata fuori dal veicolo è deceduta sul colpo. Ferito in modo serio anche il 19enne che è stato elitrasportato in ospedale a Cremona.
Sul posto oltre ai soccorritori del 118 con due ambulanze, automedica ed elisoccorso anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine che si dovranno accertare l'esatta dinamica del tragico incidente stradale.