Lascia un bimbo di soli sei anni: grande cordoglio per Debora
Addio alla mamma 27enne: è deceduta nello schianto contro un trattore vicino alla Copernit di Pegognaga
Vasto cordoglio a Gonzaga per Debora Avigni, mamma di un bimbo di soli sei anni morta venerdì in un incidente stradale a Pegognaga.
Lascia un bimbo di soli sei anni
Sta suscitando grande cordoglio a Gonzaga la scomparsa di Debora Avigni, la mamma di 27 anni morta a mezzogiorno circa di ieri, venerdì 10 marzo 2023, in un terribile incidente stradale non lontano dalla Copernit di Pegognaga.
Debora era mamma di un bambino di soli 6 anni e proprio tale aspetto rende tutta la vicenda ancora più drammatica per la famiglia, per quanti la conoscevano e anche per tanti rimasti toccati dalla vicenda.
La 27enne viveva a Bondeno di Gonzaga con il compagno Roberto Sacchi, figlio dell'assessore al Comune di Gonzaga Massimiliano Sacchi.
Il drammatico incidente
L'incidente si è verificato intorno a mezzogiorno di venerdì 10 marzo 2023 lungo la provinciale 49, non lontano dallo stabilimento della Copernit.
In pratica la 27enne avrebbe perso il controllo della propria Fiat 500 Abarth e si è schiantata contro un trattore che proveniva dalla direzione opposta.
A causa dell'impatto entrambi i mezzi sono finiti fuori strada. Sul posto sono intervenuti polizia stradale, vigili del fuoco e 118 con anche l'elisoccorso, ma per la giovane non c'è stato nulla da fare.