"I loro occhi, le loro mani", un infermiere fotografo racconta in una mostra la prima ondata Covid
Un'esposizione realizzata con le fotografie di Mario Fiorito, infermiere del reparto di Terapia Intensiva, Anestesia e Rianimazione di Mantova
"I loro occhi, le loro mani", un infermiere fotografo racconta in una mostra la prima ondata Covid: visitabile da giovedì 9 marzo nella sala consiliare del comune di Curtatone.
"I loro occhi, le loro mani"
Il 9 marzo alle 11, nella sala consiliare del Comune di Curtatone, sarà inaugurata la mostra ‘I LORO OCCHI, LE LORO MANI. La prima ondata Covid negli sguardi e nei gesti dei professionisti della Rianimazione’.
L’esposizione è realizzata con le fotografie scattate durante l’emergenza pandemica da Mario Fiorito, infermiere del reparto di Terapia Intensiva, Anestesia e Rianimazione di Mantova.
Dopo avere tagliato il nastro nello spazio HALLART dell'ospedale di Mantova lo scorso ottobre la mostra continua il suo viaggio a Curtatone.
Al momento inaugurale saranno presenti il sindaco di Curtatone e presidente della Provincia Carlo Bottani, il direttore generale di Asst Mara Azzi e il fotografo Mario Fiorito.