Omicidio della ex e occultamento di cadavere: in arresto un 33enne
L'uomo è in carcere a Mantova. Ricerche in corso da ieri sera, ma per ora del corpo della giovane non c'è traccia
I Cc di Mantova e Castiglione delle Stiviere hanno arrestato un 33enne moldavo accusato di omicidio della ex e occultamento di cadavere.
Uccide la ex e ne occulta il cadavere
Nella notte tra venerdì 20 gennaio 2023 e oggi, sabato 21 gennaio 2023, i Carabinieri del Reparto investigativo di Mantova, dopo indagini svolte assieme ai Carabinieri del Norm di Castiglione delle Stiviere, hanno disposto il fermo di un moldavo del 1989, residente a Castiglione delle Stiviere, ritenuto in ipotesi accusatoria responsabile dell’omicidio volontario premeditato della ex fidanzata Maliko Yana, ucraina del 1999, e di occultamento del relativo cadavere.
Ricerche del corpo ancora in corso
L'uomo è stato associato alla casa circondariale di Mantova a disposizione della Procura della Repubblica di Mantova che sta coordinando e dirigendo le indagini.
Sono tuttora in corso le ricerche del corpo della vittima, iniziate nella serata di venerdì da parte di vigili del fuoco e carabinieri. Le ricerche sono partite dalla zona di via Albana, verso il confine con il Bresciano, in una zona di campagna. Per il momento del corpo della giovane ucraina non ci sono tracce.