Tempo Libero

Cosa fare a Mantova e provincia: gli eventi del weekend(24-25-26 dicembre 2022)

La nostra selezione di eventi per il fine settimana di dicembre dedicato al Natale, pronti a festeggiare?

Cosa fare a Mantova e provincia: gli eventi del weekend(24-25-26 dicembre 2022)
Pubblicato:
Aggiornato:

Natale è alle porte e quest'anno con le sue feste occupa un fine settimana intero. Abbiamo selezionato per voi alcuni eventi che si svolgeranno nei prossimi giorni.

Gli eventi del weekend

BABBO NATALE SULLA PISTA DA PATTINAGGIO

L'intrattenimento continua tutti i giorni sulla grande pista di pattinaggio "BpFactory on Ice", dove adulti e bambini possono divertirsi insieme. Ma i più piccoli saranno entusiasti al sapere che per la vigilia di Natale, il 24 dicembre, tutto il pomeriggio si pattinerà in pista in compagnia di Babbo Natale.

La pista di Piazza Virgiliana vista dall'alto

CONCERTO DI NATALE IN DUOMO

Domenica 25 dicembre 2022 alle ore 21:00 presso il Duomo di Mantova in Piazza Sordello si terrà il tradizionale concerto di Natale. L’ingresso è libero e gratuito.

La locandina dell'evento

NATALE IN DISCOTECA

Domenica 25 Dicembre alle 23.30 torna dopo tre anni l'incredibile show natalizio di Iquid Events al Palafieramillenaria di Gonzaga. Guest Dj del "Palaiquid Christmas One Night" è Gianni Morri mentre il Guest Voice è Francesco Sarzi. L'evento è riservato ai maggiorenni, l'ingresso costa 25 euro e la fine della serata è prevista alle 04.30.

Per i biglietti: CLICCA QUI

L'evento a Gonzaga nel 2019

200 ANNI DI TEATRO SOCIALE

Il 26 dicembre 1822 il Teatro Sociale di Mantova apriva per la prima volta le porte alla Città di Mantova per costruire un nuovo modo di fare cultura. A 200 anni di distanza questo traguardo vuole essere celebrato con un evento straordinario che guarda al futuro con il rispetto per la tradizione concertistica e lirica mantovana.

Appuntamento lunedì 26 dicembre alle 17.30. Ospite d'eccezione il soprano Eleonora Buratto. Per info e biglietti: CLICCA QUI

La locandina del concerto

IL PRESEPIO VIVENTE A GRAZIE DI CURTATONE

Torna, dopo lo stop forzato di due anni dovuto all’emergenza da Covid-19 il presepio vivente a Grazie di Curtatone. Dopo la prima rappresentazione del 18 dicembre, il giorno di Santo Stefano alle ore 18 sarà l'occasione giusta per ammirare ancora la natività.

Seguici sui nostri canali