Progetto "Dote comune": due posti in municipio a Porto Mantovano
I ruoli da ricoprire: operatore all'ufficio relazioni con il pubblico e operatore contabilità. Domande entro il 22 dicembre
Il Comune di Porto Mantovano offre due posti nell'ambito del progetto "Dote comune": un operatore all'Urp e un operatore contabilità.
Due posti per "Dote comune"
Nell’ambito del programma "Dote comune" promosso da Anci Lombardia e Regione Lombardia, il Comune di Porto Mantovano offre la possibilità di svolgere tirocini con indennità mensile di 300 euro a cittadine e cittadini disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti o domiciliati in Lombardia.
I tirocini avranno una durata di dodici mesi, a partire da gennaio 2023, per un impegno di 20 ore settimanali.
Operatore all'Urp e e operatore contabilità
Due le posizioni da ricoprire: operatrice/operatore d’ufficio addetto Customer Care per fornire assistenza ai bisogni degli utenti del Comune, da collocare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, con individuazione del tutor nel responsabile del settore amministrativo; operatrice/operatore di contabilità per effettuare la gestione di pratiche amministrative presso il settore attività produttive, economato e servizi informatici, con individuazione del tutor nel responsabile del settore attività produttive, economato e servizi informatici.
Domande entro il 22 dicembre
Le domande devono essere presentate entro giovedì 22 dicembre 2022 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Porto Mantovano, in Strada Cisa, 112 – 46047 a Porto Mantovano (MN). Per informazioni: tel. 0376 389025, protocollo@comune.porto-mantovano.mn.it