Mister Italia: il 26enne Luca vince la selezione del Mascara di Mantova
Si chiama Luca Scaccianoce, ha 26 anni e viene dalla provincia di Milano. Lavora come modello e si definisce solare e sincero.
È Luca Scaccianoce il vincitore della selezione per Mister Italia 2022 tenutasi al Mascara di Mantova venerdì sera.
Mister Italia Mascara
26 anni, capelli castani e occhi marroni, alto 183 centimetri. Mister Italia Mascara è Luca Scaccianoce, ha 26 anni e viene da Bollate nel milanese. Lavora come modello e ambisce a lavorare ancora a lungo in questo settore. È del segno della bilancia e si definisce solare, ottimista e sincero.
Grande tifoso della Juventus, il suo sportivo preferito è Alessandro Del Piero. Come si può intuire dal suo aspetto, Luca nel tempo libero si allena in palestra. A premiarlo è stato la titolare del locale Mascara con le ragazze del suo staff, parteciperà alle fasi finali nazionali.
Chi sono i ragazzi sul podio
Al secondo posto si è piazzato Alessandro Biasiolo. Ha soltanto 17 anni, viene da Campodarsego nel padovano e ha vinto la fascia Mister Cinema Lauretana. Alessandro è uno studente, è alto 181cm, anche lui del segno della bilancia ha i capelli castani e gli occhi marroni. La sua ambizione è diventare anatomopatologo e si presenta come un ragazzo solare, empatico e altruista.
Terzo posto e titolo di Mister Eleganza World of Beauty per Enrico Baroni, 23enne di Borgo Pancarale in provincia di Brescia. Enrico è uno studente universitario di scienze motorie che allo studio abbina il lavoro di barman. È alto 1.90, anche lui ha i capelli castani e gli occhi marroni, gioca calcio e va in palestra. La sua ambizione è diventare un modello del settore alta moda.
Pronti per le fasi finali
I concorrenti in gara sono sfilati davanti al numeroso pubblico e alla giuria composta da sole donne prima con un outfit casual e subito dopo con il costume da bagno ufficiale. A portare il saluto della celebre struttura la titolare Carmen Venerandi che con le ragazze del suo staff si è occupata anche delle premiazioni.
I primi classificati rappresenteranno la Lombardia alle fasi finali nazionali in programma a dicembre. Siete interessati a partecipare? Per le prossime edizione sappiate che possono partecipare alle selezioni ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno un anno.