Castiglione delle Stiviere

Nuovi asfalti: chiuso un tratto della tangenziale di Castiglione

I lavori oggi, venerdì 14 ottobre 2022: è uno dei numerosi interventi eseguiti dalla Provincia

Nuovi asfalti: chiuso un tratto della tangenziale di Castiglione
Pubblicato:

Il provvedimento per i lavori di bitumatura sarà attivo nella giornata di oggi, venerdì 14 ottobre 2022.

Tratto di strada chiuso per asfaltature

Nuovi asfalti lungo la tangenziale di Castiglione delle Stiviere in direzione di Desenzano del Garda.

I lavori si svolgono oggi, venerdì 14 ottobre 2022, e proprio per questo motivo la Provincia di Mantova ha disposto la chiusura temporanea al traffico della corsia di immissione sulla strada provinciale ex strada statale 567 “Del Benaco” in direzione di Desenzano, svincolo di Castiglione Ovest, in prossimità dello stabilimento Amica Chips, nel territorio comunale di Castiglione.

Il provvedimento rimane in vigore dalle 9 alle ore 16 di oggi, venerdì 14 ottobre 2022. Durante l’interruzione, il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 83 "Castiglione delle Stiviere-confine Desenzano".

Lavori aggiuntivi

Si tratta di uno dei vari interventi di asfaltatura strade che la Provincia di Mantova ha iniziato a mettere in campo dalla scorsa primavera.

I lavori hanno riguardato tratti di diverse strade provinciali: dalla s.p. 80, che passando da Roncoferraro si dirige verso Ostiglia e poi verso la provincia di Rovigo, fino a altri tratti in prossimità di Mantova come nell'Alto Mantovano e nella zona del Viadanese.

Seguici sui nostri canali