Codice rosso

Schiacciato da un mezzo agricolo mentre lavora nei campi: gravissimo 56enne

L'uomo è stato trasportato in ospedale in elisoccorso.

Schiacciato da un mezzo agricolo mentre lavora nei campi: gravissimo 56enne
Pubblicato:

Un uomo di 56 anni è stato trasportato in ospedale in codice rosso a seguito di un grave infortunio sul lavoro avvenuto a San Matteo delle Chiaviche intorno alle 12.30 di venerdì 23 settembre 2022.

Schiacciato da un mezzo agricolo: gravissimo 56enne

E' stato trasportato in ospedale in codice rosso l'uomo di 56 anni vittima di un grave incidente sul lavoro avvenuto intorno alle 12.30 di venerdì. Secondo quanto ricostruito il 56enne è rimasto schiacciato da un mezzo agricolo mentre raccoglieva pomodori in un campo.

In ospedale in elisoccorso

L'uomo, un italiano residente in zona, è stato soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto con ambulanza e automedica. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso tramite il quale l'operaio è stato poi trasferito in ospedale a Cremona con il codice di massima urgenza.

Dalle prime informazioni giunte avrebbe riportato la frattura degli arti inferiori e, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i tecnici dell'Ats con i Carabinieri per accertare la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.

Seguici sui nostri canali