Caduta da moto, paura per un 19enne SIRENE DI NOTTE
L'incidente alle 23 di ieri sera in viale Novi Ligure a Gazzuolo.
Caduta da moto, soccorso un giovane di 19 anni.
Caduta da moto
Paura per un 19enne nella serata di ieri a Gazzuolo. Il giovane mentre percorreva viale Novi Ligure è caduto rovinosamente a terra. Sul posto dell’incidente sono intervenuti in codice rosso i volontari della Croce Verde con un mezzo di soccorso avanzato. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave del previsto. Dopo i primi accertamenti, infatti, il 19enne è stato trasportato in codice verde al vicino ospedale di Mantova. La Polstrada si è occupata di effettuare i rilievi di legge.
Caduta da bici
Alle 23.22 i sanitari del 118 sono stati chiamati ad intervenire in via Giulio Romano a Mantova. Una donna di 57 anni è rimasta contusa dopo una caduta dalla bici. La donna è stata trasportata da un’ambulanza della Croce Verde presso l'ospedale cittadino per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
Fuori strada con l'auto
E' successo a Solferino alle 3.45 di questa notte. Una donna di 29 anni è uscita di strada con la sua auto lungo la SP12. Sul posto un'ambulanza per prestare soccorso alla 29enne per la quale, dopo i primi accertamenti, non si è reso necessario il trasporto ospedaliero.