Tragedia sulla Strada dei Colli a Monzambano, morto un 55enne
L'impatto è stato fatale per il motociclista, le dinamiche sono al vaglio delle autorità
Questa mattina, giovedì 25 agosto 2022, c'è stato un incidente mortale verso le 9.20 a Monzambano. Lo scontro è avvenuto tra un'auto e una moto e nell'impatto ha perso la vita un uomo.
Scontro auto-moto
Si tratta dell'ennesima vittima di un incidente sulla Strada dei Colli. La tragedia stradale è avvenuta non molto lontano dalle scuole verso le 9.20 a Monzambano. La vittima era a bordo della moto mentre il conducente dell'auto ne sarebbe uscito illeso.
I testimoni hanno immediatamente contattato i soccorsi che sono prontamente arrivati sul posto. I primi a giungere sono stati gli operatori sanitari del 118 con l'ambulanza e la guardia medica.
L'arrivo dei soccorsi
Oltre ai sanitari è decollato anche l'elisoccorso da Verona per cercare di salvare la vita del 55enne ma non c'era già più nulla da fare. Il motociclista, che aveva 55 anni, si è spento prima dell'arrivo dell'elicottero.
Sul posto sono poi intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Mantova per mettere in sicurezza la zona e svolgere tutti i rilievi per stabilire le dinamiche dell'incidente.